You are here
Home > Concerti ed eventi > Palermo unica data estiva italiana del Tour Europeo di MICHAEL BOLTON

Palermo unica data estiva italiana del Tour Europeo di MICHAEL BOLTON

L’artista americano, per la prima volta al Teatro di Verdura, presenterà i suoi classici e i brani dell’ultimo album “Songs Of Cinema”.

Unica data estiva in Italia, il 2 agosto, al Teatro di Verdura di Palermo per Michael Bolton. L’appuntamento siciliano, prodotto da D’Alessandro e Galli ed organizzato da Live Spettacoli sarà uno degli eventi più importanti dell’estate siciliana.
Michael Bolton negli anni ha saputo interpretare al meglio molti generi musicali, dimostrando la duttilità, il calore e l’intensità di una voce che ha indossato quasi tutti gli abiti delle sette note: dall’easy listening al soul, dal rock al blues, dal jazz al crossover classico. Famosa è la sua parentesi dedicata alle romanze più famose della lirica e ai suoi duetti con Luciano Pavarotti e Placido Domingo.

La sua ultima fatica discografica, “Songs Of Cinema”, pubblicata lo scorso febbraio è un cd dedicato al cinema in cui l’artista, offre le atmosfere soul e un po’ fumose, eleganti e nostalgiche di canzoni che hanno valicato la stessa fama dei film: da “I will always love you”, portata al successo da Whitney Houston ma composta e in questo album anche cantata da Dolly Parton, a “Somewhere over the rainbow”, fino ad “As time goes by”.

I biglietti sono già in vendita  nei circuiti Ticketone e Box Office


 

Ascolta Radio Action: fm101.2, streaming www.action101.it, app radio action 101 palermo

Seguici anche su Facebook, Twitter e Instagram

Lascia un commento

Top