You are here
Home > Music News > “Quassù” è il nuovo singolo di GHEMON, estratto dal nuovo album “Mezzanotte”

“Quassù” è il nuovo singolo di GHEMON, estratto dal nuovo album “Mezzanotte”

Quassù” è il NUOVO SINGOLO estratto dal nuovo album di GHEMON “Mezzanotte”, disponibile in tutti gli store digitali e in versione cd e vinile per Macro Beats, distribuito da A1 Entertainment.
GHEMON ritorna dopo il grande successo di critica e pubblico del suo ultimo disco “ORCHIdee”, un album interamente suonato che ha cambiato il modo di intendere il rap e la musica black in Italia, con una ricchezza musicale e lessicale caratterizzata da una forte parte melodica che ha portato l’artista di Avellino sempre più verso il cantato. GHEMON ha lavorato duramente in studio insieme alla sua band e nel nuovo album “Mezzanotte”, oltre che nella stesura dei testi e delle melodie, si è cimentato anche nella composizione delle musiche, un lavoro che lo ha portato alla creazione di un suono unico e assolutamente inedito senza termini di paragone in Italia.
Ghemon torna con un nuovo singolo appena dopo la sua partecipazione al Concerto del 1 Maggio di Taranto. L’artista, come tutti i protagonisti della giornata, si è esibito, insieme alla sua band “Le Forze del Bene”, gratuitamente per supportare il tema dell’evento “Libero e pensante”.
Ghemon sarà nelle librerie italiane per presentare il suo libro “Io sono”, qui le date in continuo aggiornamento:
 
04.05 – Centro Commerciale Rovigo – ROVIGO
07.05 – Carcere Borbionico – AVELLINO
11.05 – Salone del libro – TORINO
13.05 – Officina degli Esordi – BARI
14.05 – Libreria Mondadori – BISCEGLIE (MI)

Ascolta Radio Action: fm 101.2, streaming www.action101.it, app radio action 101 palermo

Seguici anche su FacebookTwitter e Instagram

Lascia un commento

Top